COMUNICHIAMO CHE LO STUDIO NOTARILE È APERTO AL PUBBLICO E REGOLARMENTE OPERATIVO.

Nel rispetto delle previsioni del D.P.C.M. del 9 Marzo 2020, l’accesso della clientela è consentito esclusivamente previo appuntamento.
preghiamo le persone, già munite di appuntamento, di venire in studio senza accompagnatori non necessari, rispettando gli orari – senza anticipi eccessivi – e le distanze di sicurezza e di adeguarsi alle misure igienico-sanitarie ed alle prescrizioni di sicurezza impartite dai provvedimenti normativi.
Per qualsiasi necessità preghiamo di contattarci ai numeri telefonici 0532/241550 – 0532/206287 oppure al nostro indirizzo e-mail studio@studionotaiocuratola.it

LE ATTIVITÀ

Le principali aree di attività nelle quali lo Studio del Notaio Carlo Curatola presta la propria consulenza ed assistenza sono le seguenti:

OPERAZIONI IMMOBILIARI

Operazioni immobiliari, con particolare riferimento ad operazioni di compravendita, permuta, leasing, divisione, donazione, costituzione di rendita, mutui ipotecari ed altri tipi di finanziamento anche con altre forme di garanzia.

OPERAZIONI COMMERCIALI

Operazioni commerciali e societarie, con particolare riferimento ad operazioni di costituzione di società, cessione di azioni e di quote, recesso ed esclusione del socio, costituzione di pegno su quote ed azioni, modifica di statuti e patti sociali, aumenti di capitale con conferimenti in denaro ed in natura, riduzioni di capitale, trasformazioni, fusioni, scissioni, scioglimenti con o senza liquidazione, verbalizzazione di assemblee di società, cessione ed affitto di aziende e rami d’azienda.

SUCCESSIONI

Successioni, con particolare riferimento alla redazione e pubblicazione di testamenti, predisposizione e presentazione di dichiarazioni di successione, accettazione di eredità anche con beneficio di inventario, rinuncia all’eredità.

FAMILIARE

Familiare, con particolare riferimento a convenzioni matrimoniali, quali separazione dei beni e fondo patrimoniale, ed unioni civili.

DESTINAZIONE DI PATRIMONI

Destinazione di patrimoni, con particolare riferimento a trust, vincoli di destinazione, patti di famiglia.